lunedì , 22 ottobre 2018
Home / In Primo Piano / Metropolitana di superficie attiva sul territorio comunale
metropolitana-di-superficie_

Metropolitana di superficie attiva sul territorio comunale

Metropolitana di superficie attiva sul territorio comunale. Nelle immagini tutte le coincidenze con gli arrivi verso Lecce e le tratte sul territorio di Gallipoli.

Un servizio voluto fortemente dall’amministrazione comunale con l’Assessore Silvia Coronese che ha dichiarato: “Dopo tantissimi anni finalmente abbiamo ricominciato un dialogo attivo e proficuo con FSE. Io stessa nel mese di maggio ho incontrato a Bari il Dottor Pietribiasi e abbiamo definito le strategie vincenti per incentivare i turisti e i locali ad utilizzare i mezzi pubblici.

Da qui i risultati raggiunti in meno di un mese: 8 corse direttissime per Lecce Stazione e il ripristino della metropolitana di superficie. Quest’ultima particolarmente utile considerando il tratto di litoranea pedonale e l’imminente festività di Santa Cristina.
Il dialogo con FSE e la Regione non si interrompe qui. Questo è stato un piccolo passo raggiunto in tempi brevissimi, ma insieme ai comuni di Nardò e Casarano abbiamo redatto una relazione per chiedere il miglioramento dei trasporti e intervenire sul piano di bacino. Il miglioramento del trasporto pubblico favorirà lo sviluppo dei progetti europei che saranno realtà nella prossima stagione estiva!”

metropolitana-di-superficie-1

metropolitana-di-superficie-2

Vedi anche

festival-5-ottobre-app

Del mare… la musica – 5 ottobre – V edizione del Festival Terra tra due Mari

Del mare… la musica – 5 ottobre – V edizione del Festival Terra tra due Mari

hello_from_gallipoli

Hello from Gallipoli – Il programma estivo è online!

Da oggi è disponibile il programma degli eventi ‘Hello from Gallipoli’, un cartellone ricco di …