Home / Eventi / Corsi / Corso intensivo di inglese turistico – certificato a Gallipoli
logo_corsoinglese

Corso intensivo di inglese turistico – certificato a Gallipoli

museo_diocesanoA partire da venerdì 3 marzo, il Museo Diocesano di Gallipoli in collaborazione con Morgan School, propone un “Corso intensivo di inglese turistico certificato” della durata di 40 ore.

Il corso, che si articola in 14 appuntamenti pomeridiani, da marzo a maggio, si divide in due moduli:
il primo è di general english ed è indirizzato a chiunque voglia potenziare ed approfondire il proprio inglese di base. Il secondo, invece, si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la fluidità linguistica adeguata a tutte le professioni che operano nel settore del turismo.

Per la sua particolare strutturazione crescente il corso si rivolge sia a chi ha una conoscenza dell’inglese di base, sia a chi intende rafforzare e specializzare le competenze acquisite in campo lavorativo e professionale.

Figure professionali dotate di vocabolario appropriato e sicurezza linguistica per condurre correttamente conversazioni in lingua, sono sempre più ricercate dalle aziende del distretto turistico, sempre più proiettate verso scenari internazionali.

La quota di partecipazione, in virtù di una speciale promozione, è di 260 euro pro capite. Le iscrizioni sono obbligatorie entro e non oltre mercoledì 1 marzo.
Le lezioni si svolgeranno sempre di venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

Il numero di posti è limitato.
Info e contatti: Tel. 0833.264110 – 0833.513208
E-mail: info@museodiocesanogallipoli.it

Sede del corso: Museo Diocesano di Gallipoli “Mons. Vittorio Fusco”, via Antonietta De Pace 51

Il corso, che rilascerà ai partecipanti una certificazione di livello, è realizzato da Sia s.r.l. in collaborazione con Morgan School.

corso inglese