Home / Eventi / In Primo Piano / Audizioni POIEOFOLA’ – Costruzioni Teatrali Produzioni
logo_audizioni

Audizioni POIEOFOLA’ – Costruzioni Teatrali Produzioni

logo_poiefola

Poieofola’ – Costruzioni Teatrali cerca sul territorio salentino attori, attrici ed artisti di ogni età, per la stagione teatrale 2017/2018.

Per inviare la tua candidatura, manda una mail a poieofola.artisticdirector@gmail.com: non dimenticare di allegare curriculum e foto!

Le nuove audizioni avranno luogo martedì 12 settembre, a Gallipoli. 
Per tutte le info: +39 329 6373342. #poieofola

È nata “Poiefolà”, una nuova realtà nel panorama delle associazioni teatrali gallipoline, che prende  vita sotto il segno inconfondibile dei “Ragazzi di via Malinconico. Alberto Greco, Riccardo Abbate, Roberto Treglia e Luana Greco hanno infatti fondato questa cooperativa sociale destinata a produrre ogni anno una prestigiosa rassegna. «È bene precisare -afferma il presidente Roberto Treglia- che questa altro non è che un’evoluzione ambiziosa della compagnia “Ragazzi di Via malinconico”, che continuerà a produrre di pari passo esilaranti format. Ora, io e i miei colleghi puntiamo a promuovere un teatro nostalgico, classico, di letteratura e vogliamo reinterpretare celebri opere come fossero colossal con chiavi di lettura ricercate, ma restando sempre molto fedeli alla nostra formazione classica». Il fine della cooperativa “Poieofola’ –costruzioniteatrali” (nome che deriva dal greco antico e significa costruire, creare favole) è dunque concepire un teatro alla greca, recitando a 360°, con tanto di gradinate immerse in un’insenatura naturale dai colori e dal sapore nostrano. La prima rassegna della neo nata compagnia è prevista per l’intero mese di maggio 2018 e accoglierà ospiti da tutta Italia. « Puntiamo all’educazione e a scambi culturali con istituti scolastici e accademie e proporremo interessanti pacchetti formativi e visite guidate tra le meraviglie di Gallipoli e altre perle del Salento- afferma Alberto Greco- vogliamo fare teatro nella nostra terra, vogliamo che la nostra terra faccia da teatro, vogliamo vivere di teatro e permettere ad artisti locali di emergere e comunicare la propria sensibilità come fosse un lavoro vero e proprio. Vogliamo che Gallipoli si distingua per le sue bellezze naturali e architettoniche garantendo alternative culturali alle spiagge e alla frenetica e giovane movida».

audizioni_2017-2018

POIEOFOLA’ – CostruzioniTeatrali ricerchiamo ATTRICI salentine con età scenica 40/45 anni per ruolo su parte. audizioni 12 settembre 2017 a Gallipoli. per info 329.6373342

Vedi anche

logo_forzavenitegente

Forza venite gente – 19 ottobre 2017

Musical “Forza Venite Gente” Giovedì 19 ottobre dalle ore 21:00 alle ore 0:00 Evento Precedente: Il 14 Maggio alle …

logo_salentoinlove

TaliAnxA – Salento in Love

Una romantica commedia a tema Romeo e Giulietta ambientata nel nostro Salento! Sabato 18 ore …