Home / Notizie / Gallipoli partecipa a BTM 2017
testata-gallipoli-2016

Gallipoli partecipa a BTM 2017

Torna anche quest’anno a Lecce, per la terza edizione consecutiva, BTMBusiness Tourism Management, la fiera interamente dedicata al mondo del turismo.
Anche il comune di Gallipoli sarà presente nelle giornate del 16, 17 e 18 febbraio con un desk espositivo nelle sale del Castello Carlo V che accoglierà, oltre al suddetto stand informativo dedicato alla città bella, anche un panel specifico sul brand territoriale di Gallipoli.
Intervento Sindaco Minerva:
“Sabato 18 si aprirà su Gallipoli un dialogo costruttivo che coinvolgerà imprenditori locali ed esperti del settore: la nostra città sarà protagonista per oltre due ore di un dibattito che porterà alla luce i risultati raggiunti ed evidenzierà le migliorie che apporteremo in città. Non sarà un workshop a tema politico, bensì un confronto tra privati ed istituzioni su un nuovo marketing territoriale per una promozione turistica coordinata. Abbiamo bisogno di mettere in risalto le nostre eccellenze e lo faremo anche mettendo a disposizione nel nostro desk uno spazio per il materiale informativo di ogni realtà virtuosa della nostra Gallipoli. Invito perciò associazioni, cooperative, operatori a portare il proprio materiale informativo, lasciando da parte l’interesse privato per il sociale.”
http://www.comune.gallipoli.le.it/archivio-news3216.html

Vedi anche

testata-gallipoli-2016

Presentato il Progetto Erasmus + ‘Gallipoli – Kale Polis, Città Bella’

Il comune di Gallipoli, in collaborazione con l’Associazione BXL EUROPE asbl (www.bxleurope.eu) di Bruxelles, incaricata …

testata-gallipoli-2016

Divieto utilizzo bombolette spray ed altro materiale atto a causare turbativa pubblica durante il periodo carnascialesco

Il Sindaco ha emesso un ordinanza che disciplina e proibisce una serie di comportamenti legati …